giovedì 11 febbraio 2016

Pollo ai peperoni thai, ricetta Slowcooker


Ormai l'avrete capito che mi piacciono i sapori asiatici, ecco un'altra ricetta davvero ottima per del pollo con i peperoni dai sapori Thai. Per dare questi sapori ho usato un mix di spezie "thai" già pronto (che ho trovato nel reparto spezie) e una pasta al curry "thai" che invece trovate nel reparto "prodotti asatiaci".

Fate attenzione a coprire bene il pollo con i peperoni, in modo che non si secchi.

La ricetta del riciclo
Un'idea per gli avanzi? Ho coucinato del couscous, che ho condito con gli avanzi del pollo e peperoni, due cucchiai di lenticchie (in scatola)...il couscous si è sposato perfettamente con il sughetto. Se il vostro sughetto è ancora acquoso, potreste provare a cucinarci direttamente dentro il couscous. Molto saporito e decisamente una ricetta da rifare.


Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...